Come effettuare un reso

Prima di tutto grazie per il tuo acquisto!

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo prodotto, puoi rendere l’articolo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo acquisto.

La politica dei resi si applica solo ad articoli senza personalizzazione di misura o in custom order.

Per poter richiedere il reso, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: nella sua confezione originale e in perfetto stato di rivendita (non rovinato o danneggiato).

Una volta ricevuto il reso, ne verificheremo la conformità e procederemo con il rimborso dell'importo pagato tramite la stessa modalità di pagamento effettuata inizialmente. Si prega di notare che il rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

Il cliente è tenuto ad organizzare la consegna degli articoli al seguente indirizzo:

Regina Rossa di Stefania Giusta, via corsaglia 1, Montaldo di Mondovì 12080 (cn)
I costi di spedizione sono a carico del cliente stesso.

PRODOTTI DIFETTOSI O ERRATI

Nel caso in cui il prodotto sia errato, difettoso o danneggiato al momento della consegna, saremo noi ad occuparci di tutto e a coprire i costi di spedizione.

Per procedere con la richiesta, basterà inviare una mail al seguente indirizzo reginarossagioielli@gmail.com con le seguenti informazioni:

  • Foto dell'articolo errato, danneggiato o difettoso;
  • Numero dell'ordine o il nome con cui è stato effettuato;
  • Si prega di specificare una data in cui si è sicuri di essere disponibili, tra le ore 9:00 e le ore 18:00, per consentire al corriere di ritirare il pacco.

CAMBIO

Se vuoi effettuare un cambio, puoi procedere con le stesse modalità del reso (vedi sopra) con l’accorgimento di inviare una mail all’indirizzo  reginarossagioielli@gmail.com specificando in oggetto che si tratterà di un cambio.

 

Se hai ulteriori domande o dubbi sulla nostra politica di resi/cambi, non esitare a contattarci all'indirizzo reginarossagioielli@gmail.com


Grazie,
Regina Rossa